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Condizioni di Vendita - Spedizione e Reso - Informativa pagamenti sicuri

 

Miluma di Napoli Lucia tutela la propria clientela con la massima trasparenza

Tutte le condizioni sono riportate nella presente pagina

 

Condizioni di vendita semplici e chiare

 

1. MODALITÁ DI SPEDIZIONE

La spedizione della merce disponibile avviene di norma entro 24/48 ore lavorative dalla conferma dell'ordine o, nel caso di ordini con pagamento anticipato (Paypal,carte di credito/debito,bonifico bancario), entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento.

Spediamo tramite corriere espresso tracciato in tutta italia.

Offriamo gratuitamente il ritiro della merce presso il nostro punto vendita fisico da parte dell'acquirente.

1.1 Spese di spedizione

Per le spedizioni in Italia, il costo della spedizione sarà calcolato all'interno del carrello prima del pagamento e della conferma d'ordine.

Il ritiro presso il nostro punto vendita è gratuito.

2. Modalità di pagamento

Di seguito sono elencate le diverse modalità di pagamento che potete usare sul nostro sito per effettuare il vostro acquisto in totale sicurezza:

Paypal, Circuito Nexy XPAY (Carte di Credito, Debito e Prepagate), AMEX (American Express), Bonifico Bancario IBAN,Google PAY, APPLE PAY, e Pagamento alla consegna su richiesta con supplemento.

SSL, HTTPS, PSD2 e Sicurezza Paypal

 

2.1. Pagare sicuri su Internet

Oggi con l'avvento di nuove tecnologie e strumenti sofisticati è facile essere raggirati (Phishing) durante un pagamento online.

Miluma garantisce solo pagamenti sicuri, riconosciuti e con tutta la garanzia richiesta dal cliente atto a preservare ogni azione maligna da qualsiasi malintenzionato.

Sul sito tutti i metodi di pagamento offerti sono SICURI, veloci e affidabili.

Di seguito sono riportati tutti i metodi di pagamento presenti sul nostro sito.

 

2.1.1 Metodi di Pagamento

 

a. Paypal

b. Tutte le Carte (Credito, Debito e Prepagate) inclusa American Express attraverso il circuito NEXY XPAY

c. Bonifico Bancario

e. Pagamenti con Apple Pay, Google Pay attraverso il circuito NEXY X PAY

f. Pagamento in contanti e ritiro del prodotto nel nostro punto vendita

 

2.2. Come pagare.

Le modalità di pagamento vengono scelte alla fase finale del Suo Carrello.

Alcuni metodi di pagamento indicati nel paragrafo 2.1.1 sono locali e quindi non tutti saranno disponibili per il tuo indirizzo.

Per pagare con PayPal (a) Clicca sul pulsante "PayPal e carte di credito" e la transazione verrà gestita da Paypal stesso.

Per pagare con le Carte (b) e pagamenti digitali (e) si utilizza il circuito NEXY PAY, sicuro ed efficace, clicca sul pulsante "Carte di Credito con NEXI"

Per pagare con Bonifico (c) cliccare sul pulsante "Bonifico", con quest'ultimo la spedizione avverrà solo quando la Vostra banca ha completato il trasferimento sul nostro conto.

Per tutte le altre informazioni o dubbi potete contattarci su tutti i canali a Vostra disposizione

 

 

3. CONDIZIONI DI RESO

(Riassunto delle nostre condizioni, di seguito al punto 3.1 le condizioni di reso in forma estesa:

Miluma garantisce la tua completa soddisfazione.

Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli senza averli MAI UTILIZZATI, entro 14 (Quattordici) giorni dalla data di consegna (i 14 giorni si contano da quando il corriere ha consegnato il pacco) e ottenere il rimborso.

E' possibile tuttavia cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti in vendita.

3.1 CONDIZIONI DI RESO 

   

RESO E DIRITTO DI RECESSO

1.) Modalità e procedure.

 

 

Ai sensi degli art. 45 e ss del D.Lgs. 21/14, Se il cliente è un consumatore finale, ha diritto di recedere dal contratto di acquisto.

  

1.1 Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, Entro e Non oltre 14 (Quattordici) giorni solari, attraverso la procedura di Reso disponibile nell'area degli acquisti del profilo personale registrato sul sito o attraverso i mezzi di comunicazione disponibili per il Cliente (Telefono ed e-mail).

1.1b I prodotti personalizzati NON possono essere resi . Le bomboniere confezionate per voi non potranno essere rese in quanto personalizzate ed ordinate per voi.

1.2 In caso di recesso dal contratto verranno rimborsati i pagamenti effettuati a favore di Miluma, rispettando Tutti i termini disposti a seguire:

 

2.) Condizioni.

Le spese di spedizione per la Restituzione sono a Vostro carico, Miluma rimborsa solo l'oggetto restituito.

2.1 Il termine è rispettato se il consumatore rispedisce i beni Prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

2.2 Miluma può trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto i beni secondo quanto riportato nel art. 56 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo.

2.3 A seguire sono descritte in dettaglio ogni procedura per il Reso.

 

3.) Procedura.

In breve verrà descritta la procedura per effettuare il Suo reso

Contatta il servizio clienti all'indirizzo e-mail: miluma.net@gmail.com e inoltra la richiesta "Reso", con il motivo del reso.

Ogni prodotto da rendere deve essere reso nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato e accurato, e non è stato utilizzato e/o lavato e/o trattato in alcun modo.

Scatole, buste e accessori devono essere le medesime delle spedizione.

Se il cartellino è stato rimosso e/o tagliato NON si potrà procedere con il reso.

 

Di seguito le opzioni di spedizione del reso da parte del cliente:

 

A. Spedizione da parte del cliente

Il cliente autonomamente spedisce la merce da un corriere a sua scelta al nostro indirizzo, la spedizione dovrà essere Tracciata poichè Miluma non risponderà e non si assume nessuna responsabilità se la merce arriverà danneggiata o viene smarrita.

Una volta che la merce è giunta alla nostra sede, quest'ultima sarà controllata ed effettueremo in seguito il rimborso.

 

4.) Rimborso.

 

4A) I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale e non sarà possibile cambiarlo.

Se il cliente ha pagato alla consegna, in questo caso, deve scegliere il Bonifico Bancario per il rimborso, e fornirci i dati per il rimborso.

Il rimborso avverrà dopo il controllo della merce, il cliente riceverà un'email dell'avvenuto rimborso.

Il Costo del servizio contrassegno, della spedizione, e delle confezioni regalo, non sono rimborsabili. 

4b) I prodotti personalizzati NON possono essere Resi

 

5.) Cambio merce.

 

4.1 Il cambio della merce è considerato come RESO, e per tanto verrà trattato come tale. Le spese per il ritiro sono a carico Vostro.

4.2 Il cambio non è più possibile dopo 14 (quattordici) Giorni.

4.3 Il cambio deve essere effettuato con prodotti di pari costo o superiore.

4.4 Nel caso in cui il prodotto scelto è di valore inferiore, la restante parte verrà convertita in un buono, utilizzabile sul sito senza scandenze.

4.5 I prodotti personalizzati non possono essere cambiati o resi

 

6.) Note.

L'indirizzo del reso è: Corso Pietro Ascolese 198 – Piazza di Pandola – Montoro – AV - 83025

 

Condizioni Generali di Vendita, sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”.

 

 

4. GARANZIA

 

Il cliente una volta ricevuto il Pacco è tenuto a controllare che la merce sia arrivata intatta e che non abbia subito danni.

Se la merce ricevuta presenta difetti non causati dal trasporto e dal Cliente, quest'ultimo deve comunicare a Miluma, tramite i servizi di messaggistica offerti, l'eventuale problema riscontrato, ENTRO e non oltre 3 (TRE) Giorni.

Il Cliente è tenuto, tramite mezzo fotografico, a dimostrare il difetto. 

In ogni caso il prodotto non deve essere stato utilizzato in nessun modo e/o trattato.

Miluma Rifiuta di accettare Cambi o Resi se il prodotto è stato utilizzato

 

5. Privacy & Cookies

 

Miluma garantisce la Privacy di ogni cliente.

In NESSUN CASO, ogni dato inserito verrà divulgato o distribuito ad altri servizi esterni a questo sito!

Miluma utilizza i dati personali, compreso gli indirizzi a solo scopo di effettuare la consegna presso il Vostro domicilio.

Tutte le connessioni e i dati interni a questo sito sono protetti, utilizzando SEMPRE le ultime tecnologie a disposizione.

 

 

 

 

 

 

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Corso Pietro Ascolese 198 - Piazza di Pandola - Montoro - AV - ITALIA - Partita Iva: IT 02175490644

Telefono: 0825 520351 - Email. miluma.net@gmail.com 

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